sabato 31 dicembre 2011

Arkangel

Sempre nella zona centrale, situato in un vicolo buio, in un bel palazzo moderno, salendo delle scale troviamo l'Arkangel. Il locale è accogliente ed ampio. E' recente, ma non troppo. Non è molto affollato, probabilmente per i prezzi alti, o per meglio dire giusti, visto che serve solo alcolici originali. L'ambiente è decisamente particolare, accogliente e stravolgente. Possiamo classificare questo posto come il ritrovo omosessuale della città, anche se stravolge i canoni della ghettizzazione solita della fascia omosessuale, visto e considerato che convivono pacificamente realtà eterosessuali ed omosessuali.

Serate a tema: Giovedì
Feste tralasciando, il giovedì è la serata più popolata del locale. A caratterizzare il tutto è l'immancabile karaoke, che porta allegria e spensieratezza al pubblico. Tendenzialmente non vi è un palese motivo per il quale la gente venga attratta da questo tipo di passatempo. Ma un attento scrutatore sicuramente potrà notare che il karaoke non è un semplice modo di passare una serata in compagnia, ma possiamo definirlo come vero e proprio rito. Dal ballo al karaoke, è questo il giovedì all'Arkangel.

Livello di risse: medio


Le risse non sono nella consuetudine di questo locale, anche se non mancano. L'omosessuale femminile infatti, in genere è violenta e soprattutto gelosa. Per questi motivi sono frequenti risse di questo tipo.

1 commento:

  1. io ci sono stato... peccato non aver assistito alle risse, seppur poche, cmq la vista sul cantiere dell'autostazione non ha eguali!

    RispondiElimina